Fly

Fly

Saturday 24 November 2012

Un insolito venerdi


In ufficio, nel mio gruppo, gli unici stranieri siamo io ed un ragazzo pakistano.
Ali e’ la persona, più onesta e ingenua che conosca, ne combina di tutti i colori, le discussioni in cui s’ingarbuglia con i clienti sono sempre esilaranti. 
Ma ieri mattina c’e’ stato il top.  Si e’presentato in ufficio con la parrucca, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Che poi, mi ha informato trattasi  di “membrana” non di parrucca.
I colleghi di Londra (non so da chi siano stati messi al corrente), reclamavano una foto…e lui, di nuovo, senza vedere malizia, mi chiede di scattarne 2 col cellulare.
Io eseguo con lui in posa, che munito di sorriso  mi dice:
Ali:  -  Così le invio anche a mia moglie
Ed io:   -  Ma scusa non ti ha visto stamattina quando sei uscito da casa?
Ali:  - No, ero in super ritardo e mi sono sistemato la membrana alla fermata del pullman
Io posso solo immaginare gli sguardi della gente e lui che come al solito non ci avrà fatto nemmeno caso. 

7 comments:

  1. Fly, si può proprio dire che non ti annoi in ufficio!!! Felice weekend amica!

    ReplyDelete
    Replies
    1. No Vale, la noia in ufficio non esiste :-)...buon weekend a te

      Delete
  2. originale davvero il tuo collega! anche io ho diversi colleghi indiani ma con la "membrana" non ne ho mai visti... e come mai l'ha messa? a questo punto sono curiosa!
    comunque, alla fine ci facciamo un sacco di problemi inutili!

    ReplyDelete
  3. E'molto originale :-), in realta' la mette come io posso decidere di indossare una collana piuttosto che un'altra, cosi' senza motivi precisi...lui vive tutto con una naturalezza spiazzante...beato lui :-)

    ReplyDelete
  4. Sarebbe bello qualche volta potersi guardare con gli occhi degli altri...
    Ciao fly e buon weekend
    Julia

    ReplyDelete
  5. Ciao Fly, buon dicembre...
    Julia

    ReplyDelete
  6. Julia cara, io passo sempre da te, ma ultimamente non riesco neanche a visualizzare il tuo blog....il cannocchiale e' davvero un mistero, un giorno funziona e 100 no....buon Dicembre a te, qui fa un freddo che non ti dico.

    ReplyDelete